subscribe: Posts | Comments | Email

Noto: un Esposto alla Procura della Repubblica per disservizio contro Poste Italiane

1 comment
Noto: un Esposto alla Procura della Repubblica per disservizio contro Poste Italiane

NOTO: un Esposto alla PROCURA DELLA REPUBBLICA DI SIRACUSA

per disservizio contro POSTE ITALIANE!

esposto-contro-poste-italiane-noto esposto-contro-poste-italiane-noto-docx

NOTO, 09 Gennaio 2018 – Il Direttore di queste colonne, prof. Biagio Iacono, a puro titolo personale come Cittadino di Noto in una della tante Contrade, ha inviato alla Procura della Repubblica, qualche giorno addietro, il sovrastante Esposto, che pubblichiamo solo dopo averne riscontrato l’avvenuta ricezione sia in Procura di SR che a Poste Italiane, Sindaco di Noto compreso: INVITIAMO tutti Coloro che lo condividono per eventuali disservizi subìti od ancora in corso di scriverci solo in direttore@valdinotomagazine.it fornendo adeguate foto dimostrative, oppure servirsi direttamente di FACEBOOK all’indirizzo di Biagio Iacono.

esposto-contro-poste-italiane-noto

CARTE-BANCOMAT-UNICREDIT-timbrate-in-partenza-8-NOVEMBRE-2017.

CARTE-BANCOMAT-UNICREDIT-timbrate-in-partenza-8-NOVEMBRE-2017.

  1. Nuzzo Monello says:

    Tale incivile e incresciosa situazione si riscontra da più di un anno per la contrada Sant’Elia. Sebbene a San Corrado F.M. è efficiente un ufficio postale, purtroppo la posta ordinaria non viene consegnata al destinatario. Arrivano da Noto soltanto le raccomandate e i pacchi R1.
    C’è da dire che questi disservizi non necessitano di ulteriori commenti, ma soltanto dei superiori interventi delle autorità preposte.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>