subscribe: Posts | Comments | Email

Noto: inaugurato il nuovo Simply Market della Famiglia Sessa.

0 comments
Noto: inaugurato il nuovo Simply Market della Famiglia Sessa.
Il Vescovo Statglianò, Paolo Sessa di Salvatore, Maurizio e Paolo Sessa di Giovanni e Salvatore Sessa.

Il Vescovo Statglianò, Paolo Sessa di Salvatore, Maurizio e Paolo Sessa di Giovanni e Salvatore Sessa.

NOTO: INAUGURATO IL NUOVO SIMPLY MARKET DEL SESSA GOUP

L’APERTURA DOMANI 5 DICEMBRE 2016

logo simply sessa

Noto, 04 Dicembre 2016 –  Nella prima serata di oggi 4 Dicembre, il Sessa Superstore di Via Romagnosi 20, ha aperto a Noto un altro qualificatissimo punto vendita col nuovo Simply Market di Via E. Amante, 1, ove verso le 19.30 si è avuta una notevole affluenza di Amici ed Utenti per l’inaugurazione ufficiale di questo nuovo supermercato che la Famiglia Sessa ha rilevato non solo per ampliare il raggio della sua presenza commerciale nella nostra Città ma anche per offrire un servizio più facilmente accessibile agli abitanti del quartiere a nord-ovest nel Pianalto, ben distante dal Superstore che si trova a sud-est della parte bassa di Via Napoli.

SESSA SIMPLY

Il Sindaco dott. Corrado Bonfanti ed il Vescovo Mons. Antonio Staglianò hanno presenziato all’inaugurazione col compiacimento di tutti i presenti: questi hanno condiviso l’invito di Mons. Staglianò a riflettere sull’importanza del fatto che l’apertura d’una qualunque  attività commerciale assume oggi un significato strategico nell’aiutare soprattutto chi ne abbia più bisogno, attraverso l’onestà gestionale certo, ma anche nel favorire – come mi pare d’aver capito fa la Famiglia Sessa – la Mensa di San Corrado, nata in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Chiesa di Noto, ove giornalmente affluiscono decine e decine di persone per un pasto o per un aiuto d’ogni genere.

“Ebbene – ha sottolineato il Vescovo – dobbiamo operare ed augurarci affinché NON alla Mensa, ma che tutti a casa propria abbiano un pasto dignitoso ed un aiuto possibile! Perché questo avvenga, però, necessita l’aiuto di noi tutti! Ecco il messaggio più vero e significativo del perché la Famiglia Sessa abbia chiesto la nostra benedizione e, pertanto, rivolgiamoci tutti al Signore con un Padre nostro.”    Tagliato il fatidico nastro, il pubblico ha potuto apprezzare la nuova esposizione e la magnifica ricchezza delle merci esposte con una illuminazione particolarmente accattivante: impressioni bellissime, le  mie, che con l’apertura di DOMANI 5 DICEMBRE 2016 tutti potremo agevolmente più o meno condividere fermandoci anche per pochi acquisti!

                                                                                Biagio Iacono

_____________________________________________________________________

 ALCUNE FOTO DELL’INAUGURAZIONE:

Il Sindaco di Noto, dott. Corrado Bonfanti, ed il Vescovo di Noto,Mons. Antonio Staglianò.

Il Sindaco di Noto, dott. Corrado Bonfanti, ed il Vescovo di Noto,Mons. Antonio Staglianò.

Il Pubblico in attesa dell'inaugurazione.

Il Pubblico in attesa dell’inaugurazione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Sindaco di Noto ed il Rag. Francesco Sessa, fino a qualche tempo addietro, il promotore e l'animatore dell'imprenditorialità commerciale di  tutta la Famiglia Sessa.

Il Sindaco di Noto ed il Rag. Francesco Sessa: fino a qualche tempo addietro, il promotore e l’animatore dell’imprenditorialità commerciale di tutta la Famiglia Sessa.

 

Il Rag. Paolo Sessa di Francesco ed il Vescovo di Noto Mons. Antonio Staglianò.

Il Rag. Paolo Sessa di Francesco ed il Vescovo di Noto Mons. Antonio Staglianò.

 

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>