subscribe: Posts | Comments | Email

Noto: il Sindaco Bonfanti, sul SS. Crocifisso, replica e rivendica…

Commenti disabilitati su Noto: il Sindaco Bonfanti, sul SS. Crocifisso, replica e rivendica…
Noto: il Sindaco Bonfanti, sul SS. Crocifisso, replica e rivendica…

Noto: il Sindaco Corrado Bonfanti, sul contributo alla Chiesa del SS. Crocifisso, replica a Vinciullo e rivendica alla sua Amministrazione il recupero del finanziamento!

Riceviamo e subito con molto piacere pubblichiamo:

 Caro Biagio,

                     non comprendo perché bisogna insistere con queste falsità del tutto infondate. Ho seguito personalmente la vicenda che ha tutt’altre motivazioni. Il recupero del finanziamento è dovuto alla capacità di sistemazione tecnica delle pratiche del mio Ufficio e della mia quotidiana attività di pressing nei confronti dell’Assessorato e dell’amico Falcone. 

Il Sindaco di Noto,        dott. Corrado Bonfanti.

Il caro Enzo, a cui voglio bene, non ha fatto altro che acquisire dalle pubblicazioni ufficiali notizie e farle sue. La notizia da lui diramata è già in possesso del Sacerdote della chiesa, don Paolo Catinello, del geometra Gennaro della Curia e del Vescovo, da molte settimane, cioè dell’avvenuta delibera. Stiamo aspettando il decreto per avviare l’appalto così come fatto per gli altri interventi da me seguiti, vedi Eremo di San Corrado, Seminario ed altri (cfr.Stampa di parecchi mesi).

   Per la precisione, per la notizia vera, per il diritto di replica. 

          Corrado Bonfanti

Comments are closed.