subscribe: Posts | Comments | Email

Noto: cambio comando alla 137^ Squadriglia Radar.

1 comment
Noto: cambio comando alla 137^ Squadriglia Radar.
Il Generale Silvestroni e,in piedi, il Maggiore Giuseppe Canto.

Il Generale Silvestroni e,in piedi, il Maggiore Giuseppe Canto.

NOTO: CAMBIO DI COMANDO ALLA 137^ SQUADRIGLIA RADAR REMOTA

Il Maggiore Giuseppe Canto lascia il comando della Base Radar

di Contrada Mezzo Gregorio/Testa dell’Acqua:al suo posto il Capitano Alessandro Pardo

NOTO – Lunedì 13 ottobre, alle ore 10.30, all’interno della sede della 137^ Squadriglia Radar Remota di Contrada Mezzo Gregorio (Noto), avrà luogo la cerimonia di passaggio di consegne tra il comandante uscente, Maggiore Giuseppe Canto ed il comandante subentrante, Capitano Alessandro Pardo.

La cerimonia, alla quale presenzieranno le autorità civili, militari e religiose della provincia di Siracusa e del Comune di Noto, sarà presieduta dal Colonnello Antonio Lanzillotti, Direttore Tecnico, presso il 4° Reparto Tecnico Manutentivo dell’Aeronautica Militare di Borgo Piave (Latina), dal quale dipendono gerarchicamente tutte le Squadriglie Radar Remote dell’Aeronautica dislocate sul territorio nazionale, ossia le unità periferiche che svolgono le attività manutentive necessarie ad assicurare il funzionamento, senza soluzione di continuità, dei sensori radio e radar che compongono la rete di sorveglianza dello spazio aereo italiano e Nato.

Ci  complimentiamo col Maggiore Giuseppe Canto per l’alta professionalità dimostrata in servizio e per la squisita sensibilità personale con cui ha sempre interloquito ed accolto la Cittadinanza nella Base Radar ed in particolare con gli Ufficiali ed  Aggregati della Sezione UNUCI di Noto.

 

  1. Ai complimenti personali aggiungo il mio ringraziamento anche come Presidente della Sezione UNUCI di NOTO. Biagio Iacono

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com